Corso di doppiaggio

Fabrizia Castagnoli

Difficile dire qualcosa di nuovo sul doppiaggio:
si sa che quello italiano è il migliore nel mondo, si sa che non basta una bella voce per poterlo esercitare con successo, si sa che  esige impegno e passione,  si sa che può anche semplicemente aiutare  a migliorare la propria dizione e ad acquisire sicurezza in qualsiasi ambito di lavoro.
I corsi di doppiaggio sono molti. Come scegliere?
Vi proponiamo quello diretto da Fabrizia Castagnoli che ha un curriculum di attrice, dialoghista e di direttrice di doppiaggio di altissimo livello: ha curato tanti films di qualità, che spaziano dal genere comico a quello drammatico.  Le vengono affidate opere che hanno vinto i premi più prestigiosi. E in quanto attrice e doppiatrice sa guidare gli attori con capacità ed esperienza.

PER CONSENTIRE UN'EQUA E AMPIA POSSIBILITA' DI APPRENDIMENTO A CIASCUN PARTECIPANTE IL CORSO E' A NUMERO CHIUSO: TETTO MASSIMO DIECI ALLIEVI. (SIA PER IL CORSO PRINCIPIANTI, CHE PER IL CORSO AVANZATO)
Sono aperte le iscrizioni per i corsi sia avanzati che per principianti:

Per ricevere informazioni sui costi inserire i dati nei campi sottoindicati
Nome
Cognome
Telefono
E-mail *
Messaggio

                                   

* richiesto

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi.
Il titolare del trattamento è la società CI.TI.EMME cinetel. srl

Fabrizia Castagnoli
Fabrizia Castagnoli

Attrice Inizia la sua carriera d'attrice al Piccolo Teatro di Milano con Giorgio Strehler. Poi recita con Luigi Squarzina, Maurizio Scaparro, Gabriele Lavia e molti altri. È interprete di numerosi sceneggiati televisivi, tra gli altri: "Incantesimo" "La squadra" "Casa-famiglia". È protagonista di molti sceneggiati radiofonici (i più recenti: "Jackie, storia di una first lady" e "Eros per tre"). Nel 1996 ottiene il Premio Abano Terme della critica radiotelevisiva come miglior attrice radiofonica. È doppiatrice (Diane Keaton ne "Il padre della sposa", Morticia ne "La Famiglia Addams", Alex in Walker Texas Ranger", Barbara Hershey ne "Il cigno nero") Le sue innumerevoli direzioni di doppiaggio spaziano da "Somewhere" di Sofia Coppola a "Quasi amici", recente grande trionfo per la critica e per il box office.
leggi tutto...